Ven. Apr 19th, 2024

Save the date: venerdì 12 gennaio scattano le “Mille e una notte” per Full Travel e Costa Crociere. Se vuoi regalarti una crociera da favola a spasso per i paesaggi più suggestivi del Mediterraneo, la storica agenzia di viaggi di Siderno ha in serbo il pacchetto che fa per te. Trasferimento per Bari, volo diretto e poi imbarco sulla Costa Mediterranea per solcare i mari attraverso Dubai, Muscat, Sir Bani, Abu Dhabi e tanti altri posti dall’imperituro fascino e dall’intramontabile storia.

Continua dopo la pubblicità...


IonicaClima
amaCalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Non perdere l’occasione di scoprire le bellezze di Dubai e il fascino senza tempo di Abu Dhabi. Una settimana per viaggiare attraverso la storia degli Emiri e esplorare la terra degli sceicchi, dei grattacieli e delle favole persiane.

I prezzi, a partire da 1250€ per cabina interna classic, sono ricchi di vantaggi: comprendono il trasferimento in autobus da Bovalino/Locri/Siderno/Roccella/Rosarno/Lamezia a Bari, quello a/r in aeroporto, il volo diretto Bari/Dubai a/r con sistemazione in classe turistica tasse incluse, i trasferimenti aeroporto Dubai/porto Dubai a/r, il trattamento di pensione completa a bordo, buffet e sorprese gastronomiche di mezzanotte, cocktail di benvenuto del Comandante, cena di benvenuto e cena di gala, partecipazione a tutte le attività di animazione a bordo, corsi di ginnastica e attività hobbistiche, utilizzo di Centro Fitness, sauna, piscina, idromassaggio, teatro, piano bar, discoteca,
assicurazione medico/bagaglio.

Insomma, una crociera da favola in cui non dovrai pensare ad altro che goderti tutti i servizi offerti da Full Travel e Costa Crociere. Corri in agenzia, tanti altri vantaggi ti aspettano!

[button_link size=”medium” src=”/full-travel/”]Contatta Full Travel[/button_link]

Print Friendly, PDF & Email

Di