Oops! It appears that you have disabled your Javascript. In order for you to see this page as it is meant to appear, we ask that you please re-enable your Javascript!

Locri: domani l’inaugurazione del Centro di Pastorale Familiare “Amoris Laetitia”

1117

 

 

 

Il 1° dicembre 2017, con inizio alle 18,30, in via Margherita di Savoia a Locri, il Vescovo della Diocesi di Locri-Gerace, monsignor Francesco Oliva, presiederà la cerimonia d’inaugurazione del nuovo Centro di Pastorale Familiare “Amoris Laetitia”.

Il Vicario Episcopale per la Pastorale Familiare, don Pietro Romeo, ha spiegato che: “Il Centro offrirà diverse attività di informazione e di formazione che riguardano lo sviluppo di una cultura della famiglia; un centro di ascolto come consulenza spirituale, personale e di coppia; accompagnamento personalizzato, incontri per fidanzati e famiglie, sui temi che interessano il loro vissuto. In particolare: educazione alla genitorialità, all’amore, all’affido e all’adozione, alla disabilità”.

Presso Il Centro, inoltre, è attiva la Casa “Santa Chiara”, per l’accoglienza delle madri in difficoltà.

Come descritto nella locandina allegata, in occasione dell’inaugurazione del Centro, sarà presentato il libro “La fatica e la gioia, Voci di famiglie cristiane” alla presenza del curatore Alessandro Cristofari.

Locri 29 novembre 2017

L’Ufficio Diocesano per le Comunicazioni Sociali

Facebook Comments



Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.