Ven. Apr 19th, 2024

In merito ad alcune dichiarazioni del Commissario ad Acta per il Piano di Rientro Ing. Massimo Scura, apparse questa mattina su alcuni organi di stampa circa il numero di assunzioni di personale presso l’Ospedale di Locri,  mi corre l’obbligo di fornire alcune precisazioni in merito.
Presso l’ospedale di Locri sono state autorizzate da Agosto 2015 ad oggi, solo n.14 assunzioni di dirigenti medici a tempo indeterminato di cui la metà già assunte, mentre per il resto sono in itinere le procedure di reclutamento. In particolare, per Ortopedia-Locri  si evidenzia che le procedure di reclutamento per 3 unita’ di personale hanno avuto esito negativo per rinuncia ad assumere l’impiego da parte dei candidati o per dimissioni dei medesimi. Sempre su Locri, risultano autorizzate n. 3 assunzioni di Direttori di Struttura complessa (Ortopedia, Ostetricia, Radiologia), il cui iter è in corso e nei prossimi giorni sarà deliberata la commissione per il sorteggio dei componenti per l’esame delle candidature già pervenute.
Sono stati assunti a tempo indeterminato, tra gli altri,  n.23 OSS9 infermieri2 Tecnici di radiologia per un TOTALE  di 40 unità di personale assunto a tempo indeterminato presso l’Ospedale Spoke di Locri.Sono inoltre state assunte n.6 unità di personale a tempo determinato nelle more del completamento delle procedure a tempo indeterminato corrispondenti.
Il ritardo accumulato per l’attuazione del DCA n.87 dell’Agosto 2015 è stato ampiamente recuperato (56 unità su 70 assunte-80%) da questa Direzione. Rammento a me stesso,  di essermi insediato quale Direttore Generale  soltanto nella seconda metà del corrente anno e, di aver  fatto parte  della Struttura Commissariale della stessa Asp  solo dalla seconda metà del 2016.

Continua dopo la pubblicità...


IonicaClima
amaCalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Il Direttore Generale
F.to Dott. Giacomino Brancati

Print Friendly, PDF & Email

Di