1 Dicembre 2020

Il cuore del nostro impegno sta nel fare della politica un’espressione delle necessità di tutti i cittadini, sopratutto quelli più deboli. Da questo nasce il cambiamento che non è solo tutela degli animali e difesa dell’ambiente, i quali sono e restano priorità, ma un’agenda “generalista”, quindi completa, dove tutti partecipano al rilancio del Paese. I territori diventano di primaria importanza con le loro istanze per essere protagonisti non spettatori muti, di quella che è la vita del Paese. Il più debole è la nostra priorità, basta ai diritti negati per puntare ad una Calabria Migliore.

Sabato 11 novembre la responsabile della provincia di Ctanzaro, Cristina Valere,  presenterà alla stampa le linee programmatiche della nuova formazione politica in vista delle elezioni nazionali. Parteciperanno i responsabili delle diverese areeprovinciali.

Appuntamento a Catanzaro, sala Concerti del comune, ORE 11,30.

Saranno ospiti FRANCESCO VIAPIANA, PRESIDENTE ALBO GESTORI AMBIENTALI, giampaolo mUNGo,  assessore ALL’AMBIENTE DI Catanzaro, Caterina Froio, pRESIDENTE Giovani Confindustria CZ, Fernanda gigliotti sindaco di nocera terinese, nicola perri GESTORe DEL BAU BEACH

avv. andrea parisi, francesca console presidente ass. anima randagia

Facebook Comments

Di

CHIUDI
CHIUDI
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.