Gio. Mar 28th, 2024

La Palmese perde in casa contro la capolista Troina (foto profilo Facebook dei neroverdi). Un 2-4 che ha visto i rossoblù passare in vantaggio in due occasioni. La Vibonese si fa raggiungere nel finale sul campo del Palazzolo. Complice, a pochi minuti dal termine, l’espulsione di Malberti. Il derby tra Isola Capo Rizzuto e Cittanovese se lo aggiudica la squadra ospite. Postorino decide la contesa già nella prima parte dell’incontro. Il Roccella cade in casa dell’Igea grazie alla rete decisiva che porta la firma di Kacorri.

Continua dopo la pubblicità...


Calura
StoriaDiUnaCapinera
Testata
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

LE PARTITE DELLE CALABRESI 

IGEA VIRTUS – ROCCELLA 1-0

L’Igea Virtus inizia ad attaccare già da inizio gara. Il Roccella subisce gli avanti siciliani e al minuto 25 trova la rete. A realizzare la marcatura ci pensa Kacorri. La squadra di casa controlla le sorti dell’incontro. In questo caso gli ospiti non riescono a pareggiare i conti.

I siciliani gestiscono senza grandi patemi d’animo la partita evitando grosse problematiche. Il Roccella cerca, in modo vano, un probabile pareggio che alla fine non arriva. I calabresi tornano a casa con una sconfitta di misura.

ISOLA CAPO RIZZUTO – CITTANOVESE 0-1

Partita subito in discesa per i padroni di casa. L’Isola Capo Rizzuto perde nei primi minuti il calciatore Cassaro. Al quarto d’ora di gioco la Cittanovese, approfittando della superiorità numerica, passa in vantaggio con Postorino. Al 26’ il portiere dell’Isola compie un vero miracolo. Ortolini si reca dal dischetto ma l’estremo difensore si oppone.

La formazione reggina ci crede e al 6’ tenta la realizzazione con Sapone. L’azione non si concretizza grazie all’intervento del portiere Lamberti. Caterisano prima e Sangare poi provano a riaprire il confronto ma l’esito non è quello sperato.

PALAZZOLO – VIBONESE 1-1

Al minuto 3 Allegretti sfiora la marcatura impensierendo il Palazzolo. Poco dopo Silvestri cerca la conclusione ma il tiro viene rimpallato dai rossoblù. Il centravanti Allegretti libera il destro che sfiora il palo della porta difesa da Ferla. Al minuto 36 Bubas cerca la conclusione da fuori ma il tiro termina fuori. Un tiro cross nel finale di Porto per poco non entra in porta.

Nella ripresa la Vibonese trova la rete al minuto 6. Ferla respinge la conclusione ravvicinata di Allegretti ma sul pallone si fionda Bubas che mette la palla in rete. La formazione calabrese perde Malberti nel finale causa espulsione. In pieno recupero Lomasto raggiunge l’1-1 finale.

PALMESE – TROINA 2-4

La Palmese arriva al “Lopresti” per affrontare la capolista. Al minuto 23 Diop porta in vantaggio il Troina. La squadra allenata da Alessandro Pellicori, dopo 240 secondi, pareggia i conti con Giorgiò. Al 30’ i neroverdi conquistano un calcio di rigore realizzato, successivamente, da Gagliardi.

Allo scoccare dell’ora di gioco Ott Vale ristabilisce la parità. Il calciatore rossoblù, però, riceve la sua seconda ammonizione di giornata. La formazione siciliana è costretta, quindi, a giocare in 10. Al 31’ Da Silva, entrato da poco al posto di Diop, permette al Troina di fare il 2-3. Sul finire il sigillo definitivo porta la firma di Vazquez.

QUI RISULTATI E CLASSIFICA DOPO LA 12° GIORNATA

Print Friendly, PDF & Email

Di