4 Dicembre 2020

Sul posto sono giunti i carabinieri che hanno avviato le indagini per capire le cause del tragico incidente. Non si esclude un malore

Tragedia poco prima delle 10 di questa mattina ad Arena, nel Vibonese. Un tragico incidente stradale è infatti costato la vita a don Ignazio Schinella, 68 anni, già rettore del Pontificio Seminario Teologico San Pio X di Catanzaro e figura religiosa molto conosciuta ed amata, oltre ad essere autore di numerosi testi, saggi e articoli di teologia, etica e bioetica. Per causa in corso di accertamento, la sua auto è finita contro un palo in pieno centro abitato. Per don Ignazio non c’è stato nulla da fare. Inutili, infatti, si sono rilevati i soccorsi dei sanitari del 118 intervenuti sul luogo.

 

Le indagini. Sul posto sono giunti i carabinieri della Stazione di Arena per i rilievi del caso e per capire le cause dell’incidente. Allo stato non si esclude un malore. Il sacerdote era tornato nel centro delle Preserre vibonesi per trovare i familiari. Da qualche anno viveva a Napoli dove insegnava Teologia pastorale alla Pontificia Facoltà di Napoli.

Facebook Comments

Di

CHIUDI
CHIUDI
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.