Sab. Apr 20th, 2024

Domenica 10 dicembre siamo stati in Piazza, abbiamo filmato e fotografato. Ci siamo soffermati presso la Piazzetta Senatore Agostino davanti alla sede Pro Loco dove c’era lo stand dell’AIL per la vendita delle stelle il cui ricavato sarà utilizzato per contribuire alla costruzione della casa AIL a Reggio Calabria, Sezione Alberto Neri. Il responsabile Rocco Ritorto ci ha detto che tantissimi negozianti hanno comprato le stesse con il duplice motivo di contribuire al fondo di solidarietà e per abbellire i loro negozi.
Il servizio TG Telemia con l’intervista anche della giovane Lucia Zavaglia, capogruppo Agesci, è trasmesso oggi, visibile anche in streaming.
Contestualmente abbiamo incontrato il Presidente della Pro Loco Nicodemo Vitetta con il consigliere della stessa Associazione Vincenzo Mazzaferro, abbiamo approfittato per farci dire come è andata la distribuzione degli alberelli di Natale che caratterizzano le vie del paese. E’ andata molto bene, i negozianti hanno provveduto ad arredarli. Anche questa è una bella iniziativa che contribuisce a rendere più gradevole l’ ambiente delle festività natalizie.

Continua dopo la pubblicità...


IonicaClima
amaCalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Vincenzo Logozzo
Gioiosa Jonica, martedì 12 dicembre 2017

Print Friendly, PDF & Email

Di