Candidature Pd, al via le consultazioni

235

Riunione della segreteria nazionale per fare il punto sul prossimo appuntamento elettorale. Nei prossimi giorni inizieranno gli incontri con le federazioni per stabilire la rosa dei nomi da sottoporre a Renzi

Il Pd Calabria avvia la campagna elettorale in vista delle elezioni politiche 2018 attraverso una riunione della segreteria regionale del partito che si è svolta nei giorni scorsi, allargata ai segretari di federazione e al responsabile organizzativo del partito e responsabile del Pd dell’area metropolitana di Reggio Calabria, Giovanni Puccio.
«Al centro della riunione aperta dal segretario regionale del Pd, Ernesto Magorno – è scritto in una nota –, l’ormai imminente appuntamento elettorale nazionale che vedrà il partito da subito impegnato tanto negli aspetti organizzativi quanto, e soprattutto, nella discussione politica. Nei prossimi giorni, infatti, su precisa sollecitazione del segretario Magorno sarà avviata in ogni Federazione provinciale la consultazione degli organi dirigenti del partito per le candidature alle prossime elezioni politiche. Nella riunione di Segreteria, infatti, si è deciso che, al termine della fase di consultazione territoriale, verrà convocata la Direzione regionale, al fine di formulare una proposta, attraverso la più ampia partecipazione, da inviare alla Direzione nazionale».

Facebook Comments



CHIUDI
CHIUDI
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.