Catanzaro: La V B dell’ Enaudi si ritrova dopo 30 anni

309

Grazie ai social gli alunni dell’Istituto catanzarese si sono ritrovati ed hanno deciso di organizzare una rimpatriata organizzando una cena.

La classe V B dell’ Istituto tecnico L. Enaudi dell’anno scolastico 1988/1989, si ritrova dopo quasi 30 anni. L’atmosfera era la stessa di quella tra i banchi di scuola: amicizia, empatia, complicità, risate ed emozioni.

Grazie ai social gli alunni dell’Istituto catanzarese si sono ritrovati ed hanno deciso di organizzare una rimpatriata organizzando una cena. Tanti gli anni trascorsi e l’emozione è stata tanta! Chi si era già rivisto, chi aveva solo il ricordo delle facce di quei giorni In molti l’imbarazzo di non riconoscere più quei volti impressi nella propria memoria, episodi che sono tornati in mente di quel o quella compagna!

In un attimo ci si ritrova quasi ad annullare gli anni passati lontani dai banchi di scuola!

Una serata che, come spesso accade, ha avuto l’effetto di un salto indietro nel tempo, ritrovarsi a ridere e scherzare con “la spensieratezza” di allora, con la gioia di quella campanella che riempiva le orecchie e l’anima. Grazie ai social si è riusciti a riportare compagni trasferiti in Spagna per lavoro ed a portare anche la prof d’italiano che nel frattempo è diventata una nota scrittrice.

Insomma come ormai più spesso accade una serata emozionante, divertente, piena di tanti aneddoti simpatici e di momenti emozionanti

fonte catanzaroinforma

Facebook Comments



CHIUDI
CHIUDI
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.