Ven. Apr 19th, 2024

E’ tutto pronto a Caulonia per la prima edizione dei mercatini di Natale. L’evento, organizzato dall’Amministrazione Comunale in collaborazione con le associazioni cittadine, è in programma dal 7 al

Continua dopo la pubblicità...


IonicaClima
amaCalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

9 dicembre dalle ore 17 alle 21 in via Leonida Repaci, nella splendida cornice del nuovo auditorium comunale “Angelo Frammartino”. Presso gli stand i visitatori potranno acquistare oggettistica natalizia e idee regalo, oltre a degustare prodotti tipici di qualità.

L’ingresso alla manifestazione è gratuito.

 

Una tre giorni tutta da vivere, per iniziare a respirare la magica atmosfera natalizia. I mercatini rientrano in un più ampio progetto di valorizzazione che il Comune intende portare avanti. «Nonostante rappresentino una novità per Caulonia – dichiara il sindaco Caterina Belcastro – siamo certi il successo non mancherà. La collaborazione con le associazioni esprime perfettamente quest’ottica di promozione che intendiamo portare avanti, anche con altre iniziative.

L’obiettivo – conclude il primo cittadino – è fare di Caulonia un punto di riferimento stabile per i mercatini natalizi».

 

Gli eventi in programma nel lungo ponte dell’Immacolata non si esauriscono qui. C’è infatti grande attesa per il finale del Kaulonia Tarantella Festival, con i concerti di Fabio Macagnino (7 dicembre ore 21:15) e i seminari con Marco Messina e Massimiliano Jovine dei 99 Posse (8 dicembre dalle 15:30 alle 19:30), entrambi all’auditorium “Frammartino”.

 

Ufficio stampa Sindaco

Print Friendly, PDF & Email

Di