Sab. Apr 20th, 2024

Il calcio calabrese conoscerà oggi pomeriggio le prime due squadre protagoniste della stagione, al termine delle due semifinali di ritorno di Coppa Italia Dilettanti Calabria.

Continua dopo la pubblicità...


IonicaClima
amaCalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

PER IL LOCRI, SULLA CARTA, MISSIONE QUASI COMPIUTA

Fra Locri e Gallico Catona, la squadra amaranto parte con il vantaggio del risultato dell’andataquando Pino Ruggiero, nel finale, segnò fuori casa la rete del definitivo 2-1. Sognare è lecito ma, come avverte mister Scorrano, il Locri per tornare in finale di Coppa dopo 22 anni, non dovrà sottovalutare l’avversario di tutto rispetto. Perchè il Gallico Catona è una quadra imprevedibile e in campionato sta dimostrando di meritare la posizione che occupa.

ESITO APERTO PER ACRI – COTRONEI

Più equilibrata si prospetta l’altra semifinale: Acri e Cotronei partono dall’1-1 del primo confronto. Il Cotronei è squadra ostica e quadrata, che in campionato ha già messo in difficoltà i rossoneri che ora stanno vivendo un buon momento di forma e che oggi potranno contare anche sui primi colpi di mercato, messi a segno ieri. Intanto il tecnico Mancini, per non lasciare nulla al caso, chiama a raccolta i suoi tifosi.

Parola al campo dunque! Appuntamento alle 14,30 per Acri – Cotronei e alle 18,30 per Locri – Gallico Catona.

FINALE

Finale in programmain gara secca, e su campo neutro, sabato 23 dicembre.

Print Friendly, PDF & Email

Di