Gio. Mar 28th, 2024

Importanti novità nel  Siderno calcio. Nell’allenamento odierno si sono viste facce nuove e  sembra anche che domani alle ore 19.00, ci potrebbero essere ulteriori novità anche se i dirigenti del sodalizio bianco-azzurro rimangono in rigoroso silenzio.

Continua dopo la pubblicità...


Calura
StoriaDiUnaCapinera
Testata
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

LE NOVITA’: nella seduta odierna si sono aggregati alla squadra il forte attaccante Jonis Khoris, classe 1989, con un curriculum di tutto rispetto avendo indossato la maglia della Reggina in serie A, della Lucchese e del Ravenna, tra le altre, nella vecchia serie C1, Gavorrano , Hinterreggio , Roccella, Gioiese e Castrovillari in serie D. Khoris arriva dal Locri, società che ha deciso di svincolarlo da qualche settimana. Nuovo arrivo anche in difesa dove alla corte di mister Galati è arrivato dal Roccella, Matteo Sorgiovanni, difensore centrale classe 1993, con numerose presenze negli ultimi anni in serie D.  Sempre dal Roccella è arrivato con la formula del prestito il giovane sidernese, classe 1999, Samuele Futia . Si tratta di giocatori importanti per la categoria fortemente voluti dal neo dg Cosimo Silvano, dal ds Cecco Curtale e dalla dirigenza del Siderno che ancora crede di potersi inserire nella lotta per la vittoria del campionato. Circolano anche nomi roboanti  che però al momento sembrano molto lontani dal poter raggiungere un accordo. Il Presidente Salerno mantiene rigoroso riserbo sulle operazioni di mercato, sembra però che domani dovrebbero arrivare altri due elementi di qualità per completare la rosa che la società intenderà mettere a disposizione di mister Galati in vista della delicata sfida di domenica prossima che si giocherà al “F.Raciti” di Siderno contro la temibile Paolana e per il girone di ritorno.

CAPITOLO OKOROJI: il calciatore è da tre giorni che non si allena  ma si presenta allo stadio. La società ha deciso di adottare la linea dura nei suoi confronti. Il forte difensore ha chiesto di volersi trasferire altrove anche a seguito di pressanti richieste di altre società anche di categoria superiore, ma i dirigenti sembrano irremovibili nella loro decisione di voler confermare a tutti i costi il calciatore di colore anche se non è detto che dietro adeguato conguaglio economico la società potrebbe dare il via libera  alla sua cessione andando così incontro anche alla esplicita richiesta del calciatore.  Per domani, come dicevamo, sono previste ulteriori novità.  Al momento l’unica partenza è stata quella dell’attaccante Spataro che ha chiesto la lista alla società ed ha optato di ritornare a Bagnara, nel campionato di Promozione. 

Infine, non si sono allenati perchè alla prese con fastidiosi infortuni sia l’attaccante Ciccone che il difensore Pipicella. Sono tornati ad allenarsi con la prima squadra, dopo qualche acciacco fisico,  i giovani centrocampisti Panetta ed Ocello. 

Antonio Tassone

Print Friendly, PDF & Email

Di