Sab. Apr 20th, 2024

– Gara di Arti Marziali e Sport da Ring

Continua dopo la pubblicità...


IonicaClima
amaCalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Gli atleti del M° Vincenzo URSINO conquistano 6 titoli europei, 2 medaglie d’argento e 1 di bronzo

L’evento, tenutosi ad Castellamare del Golfo (TP) nei giorni 16 e 17 dicembre, con la partecipazione di numerosissimi atleti e  Campioni provenienti da più parti d’Europa, è stato organizzato dalla World Martial Kombat Federation grazie all’instancabile lavoro del suo Segretario Generale, Gino Vitrano ed ha goduto del Patrocinio dello stesso comune.

Strepitoso il successo del CENTRO STUDI KARATE che ha primeggiato nelle specialità dei KATA Giapponesi e nei Kata Sincronizzati. Conquistano due ori le sorelle Jennifer e Noemi Ursino, un oro ed un argento per Federico Polito, un oro ed un bronzo per Simone Sanci ed infine un argento per Andrea Parrelli.

Numerosi gli attestati di stima ricevuti dal M° Vincenzo URSINO (Presidente e Direttore Tecnico del sodalizio calabrese) che anche per questa manifestazione   è stato il coordinatore degli arbitri ed è stato omaggiato direttamente dal Presidente Mondiale Dave WONG.

Elogi anche da parte dell’Associazione Italiana Cultura e Sport tramite il Dott. Arturo NASTASI che ha sottolineato la valenza sociale ed educativa promossa da sempre dal M° URSINO ma soprattutto l’esportazione dell’immagine positiva della nostra Calabria al di fuori dei confini regionali e nazionali.

Print Friendly, PDF & Email

Di