Oops! It appears that you have disabled your Javascript. In order for you to see this page as it is meant to appear, we ask that you please re-enable your Javascript!

Gioiosa Jonica: FELICE FORESTA RACCONTA IL VERO VOLTO DELLA CALABRIA

341

FELICE FORESTA nel suo romanzo “Il faggio che sposò la luna” RACCONTA IL VERO VOLTO DELLA CALABRIA: BELLA E DURA COM’È nella realta’…

Venerdì 15 dicembre alle ore 16,30 a Palazzo “Amaduri”alla presenza dell’autore Felice Foresta il Club per l’UNESCO e la Pro Loco di Gioiosa Jonica nell’ambito dell’iniziativa “Insieme ai libri aspettando il Natale” – Scrittori e Storie del Sud, presentano il romanzo: “Il Faggio che sposò la Luna”. Una manifestazione culturale con il patrocinio dall’Amministrazione comunale, in collaborazione con la Consulta comunale delle Associazioni cittadine. Oltre a essere un’iniziativa per la valorizzazione degli autori calabresi e per stimolare momenti d’incontro culturale, intesi come occasioni di crescita civile e sociale delle comunità ma anche l’opportunità di festeggiare insieme l’Avvento del Natale nel modo più bello che è la socializzazione e l’aggregazione, che avviene anche attraverso i libri. Questo tipo d’incontri ha funzionato perché gli Autori hanno avuto la possibilità di raccontare qui a Gioiosa Ionica il loro “mestiere”, la loro esperienza e la loro passione” così come farà Felice Foresta, venerdì 15 che insieme a Palma Comandè e Vittoria La Grotteria, animeranno e cureranno le argomentazioni contenute nel romanzo. ‘Il faggio che sposò la luna’ di Felice Foresta è stato presente con la casa editrice “Tra le righe” al Salone Internazionale del Libro di Torino con grande successo di critica e di pubblico. Al termine della serata, IL Club per l’UNESCO di Gioiosa Jonica per brindare alle imminenti feste natalizie, offrirà ai presenti: spumanti, vini e dolci della tradizione e il gustosissimo “Energin” di AuryCaffè!

 

Facebook Comments



Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.