Ven. Mar 29th, 2024

Comunichiamo il ritiro della squadra di futsal femminile “Sporting Lokrians” dalla competizione del Campionato italiano di Serie A, 2017/18.

Continua dopo la pubblicità...


Calura
StoriaDiUnaCapinera
Testata
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

L’improvvisa chiusura, per inadempienze burocratiche, del palazzetto dello sport di Sant’Andrea Apostolo – dove c’eravamo dovuti trasferire con squadra e staff dopo l’improvvisa chiusura, per difformità progettuali, del palazzetto dello sport di Locri – non ci consente di programmare il finale di stagione con il rigore e la serietà che la massima categoria richiede.

Lokrians è ormai diventato un progetto polisportivo dell’universo femminile -che coinvolge atlete di più discipline, dal futsal al ciclismo, dal running al pugilato – che un gruppo di aziende manifatturiere italiane, insieme alle nostra società sportiva, sta sviluppando.

Per limitare i danni causati alle ragazze dell’ennesima emergenza politico-amministrativa calabrese abbiamo deciso di inserire le calcettiste dello Sporting in un programma di sponsorizzazione individuale, targato Lokrians e mirato a favorire il loro reinserimento in altre squadre a campionato in corso.

Ringraziamo i nostri tifosi, sparsi in tutta Italia, e li invitiamo a seguire con passione le nostre Guerriere del Lokrians, ovunque proseguiranno la loro attività.

 

 

Asd Lokrians Futsal

Print Friendly, PDF & Email

Di