Sab. Apr 20th, 2024

 

C’è fermento in città per l’avvio ufficiale degli eventi serali e della parte “Baby”

Continua dopo la pubblicità...


IonicaClima
amaCalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

 

Locri on Ice sta per vivere un’altra importante esperienza. L’edizione 2017 registra, come di consueto, un fitto calendario di eventi che andranno a riempire le serate locresi con musica, cabaret, intrattenimento di vario genere, con il Gran Veglione di Fine Anno, e che si concluderà con la Notte Magica di giorno 5 gennaio e il gran concerto del 6 gennaio 2018 con un super ospite che sarà presto svelato.

Come al solito, il grande contenitore multieventi, organizzato dall’assessorato agli Eventi del Comune di Locri, accontenterà tutte le fasce d’età, dai più piccoli ai più grandi, dai ragazzi alle famiglie. Particolare attenzione è rivolta proprio a queste ultime, con il “Locri on Ice – Baby”, che garantirà divertimento per bambini e famiglie nell’arco di tutte le festività natalizie.

Per quanto riguarda il calendario, questi gli appuntamenti previsti fino a giorno 26 dicembre:

Venerdì 22 per la prima volta gli Etnosound, il 23 il live dei Rusk & Wine, il 25 gli Hostaria n°4 e il 26 la tribute band dei Sogni di Rock’n’Roll. La serata si concluderà sempre con un dj set offerto dai migliori dj della Locride.

Per la parte “baby”, i primi appuntamenti sono per il 24 e il 26 dicembre con il “Villaggio di Babbo Natale” (ore 10:00) e lo spettacolo di Fragolino (ore 16:00).

L’Amministrazione Comunale tiene a ringraziare gli sponsor e le associazioni che hanno permesso la realizzazione della manifestazione per l’edizione 2017, che vede, tra l’altro, una copertura quasi totale di Piazza dei Martiri, soluzione ideale per trascorrere in condizioni ottimali le giornate delle festività natalizie anche con freddo o eventuale pioggia.

Il successo di Locri on Ice sarà sicuramente confermato anche quest’anno.

 

Locri, 21.12.2017

Ufficio Stampa Città di Locri

333.4238078

Print Friendly, PDF & Email

Di