PROMOZIONE GIRONE B | IL PUNTO DOPO IL GIRONE D’ANDATA. E’ PROPRIO UN CAMPIONATO PAZZO, CHI PUO’ VINCERLO ?

306

Dopo il girone d’andata il campionato di Promozione Girone B non ha ancora un dominatore, e incredibile ma vero ci sono 4 squadre in un solo punto!!! (Africo, Bocale, Gioiosa Jonica e Bagnarese) e poi il Brancaleone a soli 4 punti dalle prime e a soli 3 punti dalle seconde!!! Pazzesco.
Sorprende l’Africo dell’allenatore-giocatore Vallelonga (promosso tecnico in corsa al posto di Alia), poi c’è il Bocale di Laface (con tante promozioni in carriera) pronto a dare a dire la sua, poi c’è il Gioiosa Jonica di Scida che dopo l’avvio sfavillante di inizio stagione, sembra in flessione. Ma non è detta l’ultima parola (Bocale e Gioiosa hanno assieme il miglior attacco con 24 reti) e poi c’è la Bagnarese di Saffioti che ha la migliore difesa del campionato (sole sette reti subite) e poi ci sono il Brancaleone di Paviglianiti che potrebbe sorprendere, la Stilese di Leotta e la Rombiolese di Megna.
Delusioni del campionato senza dubbio le “nobili” Bovalinese e Gioiese, da loro a inizio stagione, ci si aspettava di più.
Incerta la lotta per non retrocedere, il San Luca sembra essere tirato fuori dopo una importante serie positiva (tra cui il 7-0 al Maida), la Villese spera di esserlo dopo la vittoria nell’ultima d’andata contro la Rombiolese. In crisi nera Real (soprattutto dopo la sconfitta nel recupero contro il Filogaso) e il Maida. Il girone di ritorno cambierà tutto e troverà finalmente un dominatore o ci sarà uno sprint finale ?

redazione@telemia.it

Facebook Comments



CHIUDI
CHIUDI
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.