Gio. Mar 28th, 2024

Si avvicina il Natale e Roccella è pronta ad accoglierlo con un calendario ricco di eventi, tra questi, la Pro Loco ‘Roccella@Sviluppo‘ propone il concorso ‘La Finestra di Natale’.
Quest’iniziativa è stata pensata e voluta al fine di coinvolgere tutta la comunitá nella preparazione del Natale così da poter respirare, per le strade della nostra cittadina, un maggior clima di festa.
I commercianti che hanno aderito al concorso, daranno sfogo al loro estro ed alla loro fantasia per ricreare, nelle loro vetrine e nei loro locali, il clima di gioia e di allegria tipico di questa festivitá.

Tra l’8 ed il 9 dicembre una commissione composta dal sindaco (o suo delegato), dal presidente della Pro Loco (o suo delegato) e da un rappresentante di TeleMia, passerà poi per valutare le ‘finestre’.
Verranno date tre targhe simboliche ai primi tre classificati ed un altrettanto simbolico premio al primo classificato di €200,00 di sgravio fiscale su una tassa comunale.
Il 10 dicembre, intorno alle 18:30 in piazza San Vittorio, ci sará la premiazione; in quell’occasione verrá presentato il video promozionale con le immagini di tutti i negozi che hanno aderito al concorso.

Continua dopo la pubblicità...


Calura
StoriaDiUnaCapinera
Testata
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Ringraziamo sin da ora i commercianti che hanno creduto nella proposta, la neo nata associazione commercianti, l’amministrazione comunale e TeleMia per la collaborazione.

Ufficio Stampa
Pro Loco Roccella@Sviluppo

Print Friendly, PDF & Email

Di