Gio. Mar 28th, 2024

L’attaccante classe ’97 in giallorosso dopo la parentesi a Messina

Continua dopo la pubblicità...


Calura
StoriaDiUnaCapinera
Testata
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

È Davide Bonadio il primo innesto giallorosso per il mercato di dicembre. Il calciatore, proveniente dall’ACR Messina, si è aggregato al gruppo lo scorso fine settimana, presenziando in panchina durante l’ultimo incontro di campionato tra Cittanovese e Gela (3-1).

Davide Bonadio è un attaccante classe ’97 molto duttile, capace di interpretare con profitto sia il ruolo di esterno del fronte offensivo che di supporto dietro la prima punta. Scuola Reggina e Catanzaro, due anni fa il calciatore è stato il capocannoniere del campionato “Berretti” con le “aquile”. Lo scorso anno, in Serie D, è stato autore di 8 reti in forza alla Palmese. Quindi, in estate, il passaggio al Messina.

Il rinforzo, per caratteristiche e valori umani, rientra nel progetto tecnico della Calcio Cittanovese, andandone a completare il reparto d’attacco.

L’ingaggio di Davide Bonadio rientra nel piano di potenziamento del nostro organico – ha spiegato la Società Calcio Cittanovesee siamo sicuri che il ragazzo saprà calarsi sin da subito nel contesto della realtà giallorossa. Nei prossimi giorni, senza fretta, concluderemo altre operazioni in entrata, rimpolpando la rosa a disposizione dell’allenatore Domenico Zito, a cui vanno i complimenti per il lavoro che sta svolgendo. Saranno ingaggi mirati, pienamente funzionali al progetto tecnico e ai valori che ci hanno sempre contraddistinto. L’esperienza della Cittanovese in Serie D sta entusiasmando e sta producendo risultati davvero considerevoli grazie al contributo encomiabile di tutte le componenti. Con umiltà proseguiremo su questo percorso, rimanendo con i piedi per terra e guardando al nostro unico obiettivo che è la salvezza. In questo quadro va letto l’innesto di Davide Bonadio, a cui porgiamo il nostro benvenuto e gli auguri di buon lavoro da parte di tutta la Calcio Cittanovese”.

Cittanova, 4 dicembre 2017

L’Ufficio Stampa

Print Friendly, PDF & Email

Di