Ven. Apr 19th, 2024

Dopo l’ottima prestazione sul terreno di gioco della Nocerina (una delle favorite per la vittoria del campionato). Il Roccella si prepara per le partite casalinghe contro il Paceco (domenica prossima e con il Gela (alla ripresa del campionato) per cercare di muovere la classifica deficitaria con gli jonici quart’ultimi con soli 13 punti in classifica.

Continua dopo la pubblicità...


IonicaClima
amaCalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Per tenersi fuori dalla zona calda servirebbero almeno un paio di successi consecutivi ed un organico, viste che ci sono state nei giorni scorsi (Yeboah, Manfrelotti, Sorgiovanni, Tassoni e Kean ) e i seri infortuni che hanno messo ko il centrocampista Reka e il centrocampista Rossini, all’altezza della situazione.

In questi giorni di mercato è arrivato dalla Lupa Roma, la punta Giovanbattista Catalano ed ora si scommette su un attaccante argentino con alle spalle diverse presenza in serie D e Lega Pro e su due giovani promettenti nazionali rumeni (un centrocampusta e un esterno destro alto). Per martedì 10 dicembre al ristorante “Il Papero” di Roccella Jonica, la società ha organizzato una cena sociale.

ai | redazione@telemia.it

Print Friendly, PDF & Email

Di