Ven. Apr 19th, 2024

Momento delicatissimo sia sulla parte del gioco, sia sui risultati e sia in società per il Roccella. La classifica tutt’ora piange con i soli 13 punti frutto di 3 vittorie, 4 pareggi e bene 8 sconfitte in 15 giornate (mai successo da quando il Roccella è in serie D). E inoltre dopo la partita di domenica scorsa il presidente Maurizio Misiti sembra che avrebbe avuto intenzione di dimettersi per divergenze con alcuni soci, ma sarebbe stato sostenuto e gli avrebbero chiesto di rimanere in sella alla presidenza i soci Franco, Squillace e Fiorenza e dallo stesso ds Federico. Per il mercato di dicembre si punta a rinforzare la squadra, gli obiettivi sono quelli di Giovanbattista Catalano (seconda punta, ora alla Lupa Roma) e altri tre nomi importante seguendo le indicazioni di mister Giampà, oltre a un paio di fuoriquota e non è esculso il rientro del centrocampista Sebastiano Manglaviti.

Continua dopo la pubblicità...


IonicaClima
amaCalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

In uscita dopo aver deciso di un rinunciare a Kean (fratello maggiore del classe 2000 della Juventus ora al Verona), se ne va anche Yeboah (che si è accasato al Messina) e sono sul punto d’addio l’attaccante Manfrelotti e i difensori Tassoni e Sorgiovanni (richiesto dal Siderno) e il portiere Spinelli.

Domenica trasferta delicatissima a Nocera Inferiore contro la Nocerina (terza in classifica). Il Roccella non avrà Posilipo (squalificato per tre) e in panchina Giampà (squalificato per una giornata). A guidare il Roccella sarà il vice Vincenzo Sgrò affiancato da Telli e da Sestito. Ci auguriamo ovviamente di no,  ma se il Roccella uscisse domenica dalla trasferta di Nocera subendo un’altra sconfitta ?

redazione@telemia.it

Print Friendly, PDF & Email

Di