Siderno (Rc): MAG Srls, la casa dei creativi della Locride apre le proprie porte.

346

La casa dei creativi della Locride apre le proprie porte. Mercoledì 13 dicembre alle ore 19, infatti, verrà inaugurata la sede della MAG Srls, società di promozione e marketing dei prodotti culturali del territorio.

La società, presieduta da Maria Antonella Gozzi, animatrice del movimento letterario “MAG – La ladra di libri” nasce dall’esigenza di sviluppare e supportare il patrimonio culturale locrideo, servendosi della propria sede che conta una superficie tale da ospitare convegni, presentazioni di libri, mostre e tutte le attività tali da venire incontro alle esigenze dei tanti talenti del nostro comprensorio che vorranno esprimere le loro capacità.

Il cuore pulsante dell’attività della MAG Srls, sarà il portale www.locridecultura.it, articolato in quattro sezioni: archeologia, editoria, foto e arti figurative e musica.

Il sito comprende anche una ricca pagina di recensioni, una sezione video e una dedicata alle immagini più belle del nostro patrimonio culturale tramite Instagram.

Sarà presente anche un calendario degli eventi culturali in programma nella Locride, in modo da metterli in rete ed evitare sovrapposizioni e concentrazioni di manifestazioni solo in alcuni periodi dell’anno.

Insomma…la Locride è Cultura. E una struttura come MAG Srls, sita in corso Garibaldi n. 281 (di fronte alla concessionaria Opel) intende far valere questo concetto, come forma di promozione autentica di un territorio che ha tante potenzialità da esprimere.

L’appuntamento, dunque, è per mercoledì 13 alle 19.

Facebook Comments



CHIUDI
CHIUDI
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.