Dom. Mag 9th, 2021

Il Sindaco di Ardore Giuseppe Grenci, è stato eletto stamattina nel Comitato di rappresentanza della Conferenza dei Sindaci dell’Azienda Sanitaria Provinciale di Reggio Calabria.
La Conferenza dei Sindaci dell’Asp di Reggio Calabria è l’organismo cui spetta il diritto-dovere di esprimere i bisogni socio-sanitari delle comunità amministrate.
Diverse le tematiche affrontate durante l’appuntamento odierno, tra i punti all’ordine del giorno la nomina dei componenti del comitato attraverso cui la Conferenza esercita le proprie funzioni di indirizzo e valutazione.
Grenci rappresenterà i Sindaci dellA locride, guidati dal Presidente Franco Candia, e dal presidente del comitato Rosario Rocca. Quest’ultimo ai nostri microfoni si è detto soddisfatto per il risultato raggiunto.
Insieme a Grenci sono stati eletti, per le altre aree territoriali, il Sindaco di Scilla Pasquale Ciccone, il Sindaco di Melito Porto Salvo, Giuseppe Meduri; il Sindaco di San Giorgio Morgeto, Salvatore Valerioti e il sindaco di Reggio Calabria Giuseppe Falcomatà

El | redazione@telemia.it

Facebook Comments

Di

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.