Gio. Apr 18th, 2024

L’ associazione “Spazi e …Note di Conversazione ” , ideata dalla prof.ssa Angela Palaia , è attiva nel sociale oramai da diversi anni sul territorio regionale calabrese a sostegno dei soggetti socialmente più vulnerabili che necessitano di cura ed assistenza all’ interno di centri sociali e degli ospedali .
In occasione del Santo Natale sono state e saranno diverse le iniziative di solidarietà organizzate dalla associazione , a partire da quella svoltasi giorno 22 Diçembre presso l’orfanotrofio/casa famiglia Palazzolo , sito in S.Maria di Catanzaro dove , in occasione di un momento di preghiera e di ringraziamento per i benefattori dell’Orfanotrofio /casa famiglia è stata effettuata una piccola donazione da parte della stessa associazione .
Ad essere presenti al “Palazzolo” , oltre alla Presidente Angela Palaia , altre due figure di spicco dell’ associazione : lo sponsor ufficiale ” Acqua Calabria ” nella persona del Dott. Cesare Cristofaro e la giurista Dott.ssa Stella Feroleto , da sempre impegnata attivamente nel sociale .
A sostenere le iniziative ci saranno anche le socie Betty Russomanno , Teresa Smeraldi e Maria Elena Ferraina .
Come viene sottolineato dalla presidente e dagli associati << Non esiste Natale e nascita di Gesù Bambino senza rinascita e rinnovamento dei cuori umani >>.
L’ obbiettivo di ” Spazi e … Note di Conversazione ” è quello di vivere un Santo Natale lontani dalle tavolate in cui si festeggia consumando cibo in abbondanza , ma a contatto con la povertà e la sofferenza cercando di dare un sorriso e di rendere una mano al prossimo all’ insegna della carità e dell’ amore , divenendo, dunque, soggetti attivi della Solidarietà.

Continua dopo la pubblicità...


IonicaClima
amaCalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Print Friendly, PDF & Email

Di