Sab. Gen 16th, 2021


Arriva da Reggio Calabria l’ultimo colpo di mercato del DS Alia

Arriva a Locri sul finale di mercato Alessio Bueti classe 92, arriva dallo Xenium di Reggio Calabria.

Il segugio Angelo Saccà ha scovato questa ottima opportunità di mercato e la società locrese col suo DS Alia ha preso di buon grado il fiuto del super consulente tecnico portando a Locri Alessio Bueti, un giocatore dinamico con un ruolo difensivo molto importante.

Bueti è nel pieno della maturità e con questo complesso può solamente migliorare dando una grossa mano a mister Ferrara per la sua organizzazione di gioco. Il Locri non lascia nulla al caso e da primi in classifica non si vuole correre rischi, avere una rosa ampia e di valore è un’arma in più in un campionato.

Ecco il commento del ragazzo reggino appena sbarcato a Locri: “Sono onorato di vestire questi colori, per me sono un motivo di orgoglio conoscendo la storia di questa città, spero di poter fare bene con questa maglia così blasonata. Ringrazio Angelo Saccà e la società amaranto per la fiducia datami, i nuovi compagni di squadra mi hanno fatto sentire subito a casa, qui è una grande famiglia e si può lavorare bene”.

Si ringrazia la società dello Xenium per la disponibilità e per aver favorito il trasferimento del giocatore, Bueti sarà già a disposizione per la trasferta di sabato a Molochio.

Locri, 14/12/17

Ufficio stampa

Facebook Comments

Di

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.