ALESSANDRO CARIDI È IL NUOVO ALLENATORE DEL SAN LUCA

626

COMUNICATO UFFICIALE 002/18 – La società A.S.D. San Luca comunica di aver affidato al Sig. Alessandro Caridil’incarico di allenatore della Prima Squadra. Il nuovo tecnico – che il Presidente Francesco Giampaolo accoglie con il più cordiale benvenuto e con l’augurio di buon lavoro – dirigerà oggi pomeriggio la sessione in programma allo stadio Comunale.

Il Sig. Alessandro Caridi ha collaborato, come Allenatore in Seconda, con il tecnico Francesco Cozza alla guida della Reggina nella stagione 2015/16.

Da calciatore, il Sig. Alessandro Caridi ha collezionato un totale di 390 presenze e 29 gol tra Serie C2 e Serie D. In Serie C2 ha giocato con: Rende, Monopoli, Nuorese, Vigor Lamezia e Vibonese per un totale di 97 presenze e 11 gol. In Serie D, invece, ha collezionato 293 presenze e 18 gol con le maglie del Poggibonsi, Locri, Rossanese, Rende, Monopoli, Barletta, Nocerina, Castrovillari, Hinterreggio e Real Metapontino.

Il neo allenatore ha firmato un contratto che lo legherà alla squadra giallorossa fino al 30 giugno 2018.

Ad affiancare il Sig. Alessandro Caridi nella conduzione tecnica della squadra è stata rinnovata la fiducia al Sig. Giuseppe Pelle.

 

asd san luca

Facebook Comments



Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.