Anas: in via precauzionale, provvisoriamente chiuso al traffico – in entrambe le direzioni – un tratto della strada statale 106 “Jonica”, in provincia di Catanzaro

312

L’interdizione al transito si è resa necessaria per permettere l’intervento dei Vigili del Fuoco per la messa in sicurezza del tetto di un’abitazione attigua al tratto della statale

Anas comunica che, in via precauzionale, è provvisoriamente chiuso al traffico – in entrambe le direzioni – il tratto della strada statale 106 “Jonica” compreso tra il km  dal km 209,600 ed il km 209,800, nel territorio comunale di Botricello, in provincia di Catanzaro.

L’interdizione al transito si è resa necessaria per permettere l’intervento dei Vigili del Fuoco finalizzato alla messa in sicurezza del tetto di un’abitazione attigua al tratto della statale 106.

Attualmente la zona è interessata da vento forte; il traffico viene deviato con indicazioni in loco.

Sul posto sono presenti le squadre di Anas, delle Forze dell’Ordine e del 118, per garantire la sicurezza della viabilità e ripristinare il regolare flusso della circolazione nel più breve tempo possibile.

Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di  Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito, 800.841.148.

Facebook Comments



CHIUDI
CHIUDI
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.