Ven. Apr 19th, 2024

L’interdizione al transito si è resa necessaria per permettere l’intervento dei Vigili del Fuoco per la messa in sicurezza del tetto di un’abitazione attigua al tratto della statale

Continua dopo la pubblicità...


IonicaClima
amaCalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Anas comunica che, in via precauzionale, è provvisoriamente chiuso al traffico – in entrambe le direzioni – il tratto della strada statale 106 “Jonica” compreso tra il km  dal km 209,600 ed il km 209,800, nel territorio comunale di Botricello, in provincia di Catanzaro.

L’interdizione al transito si è resa necessaria per permettere l’intervento dei Vigili del Fuoco finalizzato alla messa in sicurezza del tetto di un’abitazione attigua al tratto della statale 106.

Attualmente la zona è interessata da vento forte; il traffico viene deviato con indicazioni in loco.

Sul posto sono presenti le squadre di Anas, delle Forze dell’Ordine e del 118, per garantire la sicurezza della viabilità e ripristinare il regolare flusso della circolazione nel più breve tempo possibile.

Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di  Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito, 800.841.148.

Print Friendly, PDF & Email

Di