Mar. Apr 23rd, 2024

Calabria, Anas: ripristinata la regolare circolazione sulla strada statale 106 ‘Jonica’ a seguito di un incidente nel territorio comunale di Sersale in provincia di Catanzaro

Continua dopo la pubblicità...


IonicaClima
amaCalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Anas comunica che sulla strada statale 106 `Jonica` è stata ripristinata la regolare circolazione a seguito di un incidente avvenuto in prossimità del  km 202,200, in direzione Reggio Calabria, nel territorio comunale di Sersale in provincia di Catanzaro.

Per cause in corso di accertamento, un pedone è stato investito da un autoveicolo mentre attraversava la strada.

Per consentire i rilievi del caso e per rimuovere il veicolo incidentato, la corsia di marcia in direzione sud è stata provvisoriamente chiusa, il traffico è stato deviato sulla corsia in direzione Taranto con transito a senso unico alternato.

Sul posto è intervenuto il personale dell`Anas, della Polizia stradale e dei vigili del Fuoco per la gestione della viabilità e per il ripristino della circolazione.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito, 800 841 148.

Print Friendly, PDF & Email

Di