Gio. Apr 18th, 2024

Nel campionato di Eccellenza, l’anticipo tra Amantea e Luzzese finisce 3-2 per i padroni di casa dopo che per ben due volte gli ospiti si erano portati in vantaggio. L’Amantea che ha giocato per quasi 80 minuti con l’uomo in meno. Vantaggio ospite con Bruno, dopo pochi minuti giungeva il pari di Miraglia. Nella ripresa ospiti ancora in rete con Bruno e nuova fiammata dei locali che pareggiavano con Tucci. La Luzzese aveva piú volte le occasioni per chiudere i conti ma al 90 arrivava la rete del giocatore Miraglia che chiudeva cosi i conti. L’Amantea sale in classifica a quota 19 agganciando il Soriano, la Luzzese rimane ultima a quota 6.

Continua dopo la pubblicità...


IonicaClima
amaCalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Nel campionato di Promozione, fermo il Bocale impegnato domani a San Luca, il Brancaleone ferma la marcia della Bagnarese passata per prima in vantaggio con Saffioti. Nella ripresa giungeva il gol di Galletta. Il Gioiosa J. di scena a Roccella riconquista almeno per una notte la vetta della classifica rifilando una cinquina al malcapitato Botricello. Gol di Denaro (2), Marulla,Mesiti e Satta. Anche l’Africo viene fermato in trasferta dalla Nuova Gioiese. In gol Sicari per i viola e Gligora per gli africesi. Nel derby vibonese la spunta in trasferta la Rombiolese di mister Megna sul San Gregorio.

In Prima categoria vincono il Mammola col Monasterace per 1-0 in trasferta e lo Hierax in casa contro la Deliese per 3-2

Print Friendly, PDF & Email

Di