COSENZA E LOCRI REGINE DI CAPODANNO

582

Nel Capodanno internazionale di Cosenza, con gli Skunk Anansie in Piazza dei Bruzi, è stata proprio piazza Bilotti a fare di Cosenza la più grande discoteca all’aperto del Capodanno 2018 in Calabria.
In diretta radiofonica interregionale, è stato proprio Studio54network a garantire ritmo e divertimento, aprendo il concerto degli Skunk Anansie prima in Piazza dei Bruzi, per poi aprire le danze in Piazza Bilotti, permettendo a tutti di ballare e divertirsi per tutto il resto della notte, restando in città ed evitando pericolose trasferte in auto.
Il palco di Studio54network, allestito su piazza Bilotti grazie all’intervento diretto del nuovissimo MC Donalds che inaugurerà nelle prossime ore nella stessa piazza, aveva già permesso, da dopo la mezzanotte, di seguire il grande concerto di piazza dei Bruzi, grazie ai maxi schermi e ai potenti sistemi audio dello stesso palco.
Gli evergreen e la musica più bella degli ultimi 30 anni, migliaia di gadgets e regali, con il ritmo di Studio54network, sono stati poi i punti di forza che hanno fatto di Cosenza l’appuntamento imperdibile per una festa di Capodanno indimenticabile!

Per il terzo anno consecutivo con Studio54network, è Locri a farla da padrone tra i capodanni dell’intera provincia di Reggio Calabria, con  arrivi anche dall’intera regione, con numeri di affluenza impressionananti. Su indicazione dell’Amministrazione comunale della città, motivo trainante la scelta di offrire musica e ritmo tutto italiano. In un centro della città tutto coperto da una mega tensostruttura, con il massimo della tecnologia in quanto a luci ed audio, Dj ed animatori di Studio54network hanno condotto una notte indimenticabile, davanti a decine di migliaia di persone, che fino al mattino hanno popolato la città.
Anche in diretta radiofonica interregionale, Locri si è dimostrata ancora una volta capitale di progettualità, operatività e divertimento.

Facebook Comments



CHIUDI
CHIUDI
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.