Sab. Apr 20th, 2024

Per la serie dove eravamo rimasti, il campionato di Eccellenza riprende nel 2018 sulla falsariga dell”ultima del girone di andata. Distanze invariate in vetta, con il Cotronei che segue il Locri a cinque lunghezze di differenza. Tutto uguale anche in coda dove Aurora Reggio e Luzzese non c’entrano punti salvezza.

Continua dopo la pubblicità...


IonicaClima
amaCalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

RISULTATI:

SORIANO – LOCRI 0-2

La capolista non lascia nulla al caso e metri agli avversari. Anche al cospetto di un buon Soriano, nella partita giocata a porte chiuse per la grande affluenza di pubblico prevista, la capolista passa in vantaggio a inizio secondo  tempo con la rete di Conversi su calcio di rigore e chiude poi con il raddoppio di…Il Cotronei è tenuto a distanza di sicurezza.

COTRONEI – AURORA REGGIO 1-0

Anche la vice capolista, con il minimo sforzo ed il massimo risultato, porta a casa i tre punti che le permetteono di tenersi sulla scia del Locri e inguaia ancor di piu l’Aurora Reggio, ferma a 10 punti. Decide la rete di Russo nel secondo tempo.

SIDERNO – SERSALE 3-0

Vince anche il Siderno  che rifila un sonoro 3 set a zero al Sersale. Protagonista assoluto della gara Khoris autore della tripletta decisiva.

SCALEA – GALLICO CATONA 1-0

Nelle zone di medio alta classifica perde solo il Gallico Catona che cade in casa dello Scalea. Gli scaleoti passano di misura con la rete di Ciuccio nel finale.

CASTROVILLARI – LUZZESE 2-1

Non sbaglia invece il Castrovillari che chiude la pratica Luzzese sul 2-1. La squadra di Ferraro chiude in pratica la gara nel primo tempo portandosi sul 2-0. Nella ripresa il gol della bandiera  per la Luzzese, sempre piu lontana dalla salvezza, è firmato Ginisci.

ACRI – TREBISACCE  1-0

Comincia l’anno con una vittoria anche l’Acri che batte l’ostico Trebisacce, reduce da un filetto di risultati positivi. Protagonista di giornata il difensore campano Renato Mancin che segna il gol vittoria al…

AMANTEA – PAOLANA 1-1

Il derby Amantea – Paolana finisce senza vinti e vincitori ma con u  pari che non aiuta la classifica di entrambe. La squadra di casa chiude il primo tempo avanti per la rete di Tucci segnata al 13′. Ma nella ripresa capitan Longo (13′) che all’andata aveva giocato il derby dall’altra parte della barricata), riporta la Paolana in parità.

 

REGGIOMEDITERRANNEA – CUTRO 0-0

L’altro pareggio della giornata è quello fra Reggiomeditrranea e Cutro che impattano sullo 0-0.

(fonte ottoetrenta)

QUI RISULTATI E CLASSIFICA DOPO LA 16° GIORNATA

Print Friendly, PDF & Email

Di