Elezioni, nasce il Comitato Territoriale “Insieme per il Vibonese”

346

Nasce in vista delle elezioni del prossimo 4 marzo il Comitato Territoriale “Insieme per il Vibonese” – www.insieme2018 – che avrà lo scopo di divulgare il programma, organizzare incontri sul territorio e supportare i candidati della lista “Insieme” (Psi- Verdi-Area Civica) in coalizione col PD.
I candidati nel collegio Plurinominale Calabria 02 – Camera – sono il già Segretario Provinciale Psi Gian Maria Lebrino di Nicotera e la giovane socialista Elisa Vittoria Greco di Maierato.
Queste le dichiarazioni dei due giovani Candidati alla prima campagna elettorale:
“Abbiamo voglia di dare un contributo al territorio e per tanto siamo scesi in campo con l’impegno e l’umiltà di sempre. Le risposte date la crisi che ha colpito l’Italia e l’UE in questi anni, hanno destabilizzato la nostra democrazia e minato il benessere, l’ambiente la salute e i posti di lavoro dei cittadini oltre a restringere le prospettive di uno sviluppo economico sostenibile alla portata di tutti. Queste politiche hanno provocato reazioni cariche di rabbia, che danno spazio a risposte semplicistiche, spezzano la coesione sociale, dimenticano valori e diritti, costruiscono muri e aprono la strada a politiche autoritarie e inefficaci.

Facebook Comments



Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.