Ven. Apr 19th, 2024

A seguito dell’incontro avvenuto in mattinata a Roccella Jonica tra i rappresentanti di Forza Italia dell’Alto Ionio, precisamente delle Comunità di Locri, Siderno, Mammola, Gerace, Roccella Jonica, Caulonia, Monasterace, Stilo, Bovalino e Placanica, abbiamo preso atto dell’assenza dalle liste che concorreranno al rinnovo del Parlamento Italiano col voto del 4 marzo p.v. dell’on. Alessandro Nicolò autorevole ed infaticabile esponente del nostro partito, protagonista assoluto di molte battaglie a favore dello sviluppo del territorio, della nostra Provincia e della Calabria tutta. Per noi sicuro riferimento di lealtà e coerenza, modello da prendere ad esempio per quanti hanno sinceramente a cuore le sorti della nostra Comunità.

Continua dopo la pubblicità...


IonicaClima
amaCalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Auspichiamo che si voglia porre rimedio alla scellerata e inqualificabile scelta recuperando alla candidatura l’on. Alessandro Nicolò dal quale ci sentiamo pienamente rappresentati.

Contrariamente, nostro malgrado, saremo costretti a chiedere ai nostri concittadini di astenersi dal voto o fare scelte diverse da quella di Forza Italia.

 

Firmato

I rappresentanti di Forza Italia dei Comuni di

Locri

Siderno

Mammola

Gerace

Roccella Jonica

Caulonia

Monasterace

Stilo

Bovalino

Placanica.

 

Print Friendly, PDF & Email

Di