Oops! It appears that you have disabled your Javascript. In order for you to see this page as it is meant to appear, we ask that you please re-enable your Javascript!

Locride (Rc): Si sentono diffamati, sindaci reggini annunciano querela contro Buccini e Corriere

127

Reggio Calabria. In seguito all’articolo, apparso il 7 dicembre u.s. sul “Corriere della Sera” e “addirittura richiamato sulla prima pagina della stessa testata giornalistica”, dal titolo “I 51 Sindaci dei comuni sciolti per mafia che si ribellano ai Commissari”, i primi cittadini, nel ritenersi “duramente attaccati ed oltraggiati” respingono al mittente quella che definiscono “squallida diffamazione”.
“Il responsabile di questa bruttissima pagina di giornalismo – si legge in una nota – porta il nome di Goffredo Buccini
che nel suo intervento ha lasciato intravedere il disegno di una Calabria criminale ed ha descritto quasi l’intera categoria dei sindaci reggini come collusa o fiancheggiatrice della ndrangheta”.
“A tal uopo – ancora la nota – i sindaci protagonisti e quanti fra cittadini ed attori politici sono interessati a ristabilire un clima di verità sulla Calabria, ed affinché su di essa non aleggi solo e sempre l’ombra della ndrangheta, si ritroveranno lunedì 22 gennaio alle ore 12.00 presso la sede della Città Metropolitana di Reggio Calabria, dove si svolgerà una conferenza stampa per presentare con la massima diffusione l’azione legale che i sindaci sono determinati a portare avanti”.

Facebook Comments



Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.