Mer. Apr 24th, 2024

Reggio Calabria. In seguito all’articolo, apparso il 7 dicembre u.s. sul “Corriere della Sera” e “addirittura richiamato sulla prima pagina della stessa testata giornalistica”, dal titolo “I 51 Sindaci dei comuni sciolti per mafia che si ribellano ai Commissari”, i primi cittadini, nel ritenersi “duramente attaccati ed oltraggiati” respingono al mittente quella che definiscono “squallida diffamazione”.
“Il responsabile di questa bruttissima pagina di giornalismo – si legge in una nota – porta il nome di Goffredo Buccini
che nel suo intervento ha lasciato intravedere il disegno di una Calabria criminale ed ha descritto quasi l’intera categoria dei sindaci reggini come collusa o fiancheggiatrice della ndrangheta”.
“A tal uopo – ancora la nota – i sindaci protagonisti e quanti fra cittadini ed attori politici sono interessati a ristabilire un clima di verità sulla Calabria, ed affinché su di essa non aleggi solo e sempre l’ombra della ndrangheta, si ritroveranno lunedì 22 gennaio alle ore 12.00 presso la sede della Città Metropolitana di Reggio Calabria, dove si svolgerà una conferenza stampa per presentare con la massima diffusione l’azione legale che i sindaci sono determinati a portare avanti”.

Continua dopo la pubblicità...


IonicaClima
amaCalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Print Friendly, PDF & Email

Di