Ven. Apr 19th, 2024

Ai Commissari prefettizi
Comune di Marina di Gioiosa Ionica

Continua dopo la pubblicità...


IonicaClima
amaCalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

al Direttore Distretto Sanitario
ASP n. 5 Ambito di Locri

al Direttore Sanitario
ASP n. 5 Reggio Calabria

al Direttore Generale
ASP n. 5 Reggio Calabria

Oggetto: situazione sanitaria dei servizi igienici presso Struttura Sanitaria ASP n. 5 presso i locali del Comune di Marina di Gioiosa Ionica.

Con la presente i cittadini attivi del “Movimento 5 Stelle Valle Gioiosa” in Marina di Gioiosa Ionica fanno presente il gravissimo e scandaloso stato di degrado in cui versano da tempo i servizi igienici della Struttura Sanitaria ASP n. 5 di Marina di Gioiosa Ionica con grave pericolo per la pubblica salute, essendo detti locali frequentati quotidianamente da persone bisognose di assistenza medica e tra queste bambini in tenera età, adolescenti e anziani. Tale situazione di intollerabile degrado getta onta sull’immagine del paese di Marina di Gioiosa Ionica, della Locride, della Calabria, dell’Italia.

Noi cittadini attivi del “Movimento 5 Stelle Valle Gioiosa”, pronti a ricorrere a tutte le vie istituzionali e legali per porre fine allo scempio qui descritto e del quale si allegano foto del 25 c.m., forti del diritto costituzionale alla tutela della salute dei cittadini, esigiamo immediato intervento da parte di chiunque preposto al corretto funzionamento dell’ASP n. 5.

Marina di Gioiosa Ionica, 26 gennaio 2018

Print Friendly, PDF & Email

Di