Promo 2018: scopri le offerte di Autolinee Federico, anche sulle nuove destinazioni

Buone anno nuovo da Autoline Federico, che ti porta a Mantova, Padova, Pavia. L’offerta della storica azienda leader nel trasporto da e per la Calabria si arricchisce di nuove mete e destinazioni, sempre con i consueti vantaggi. Prima prenoti, più risparmi: vantaggi fino al 50% sul prezzo del viaggio. Esempi? Pavia-Brancaleone a 37€, Padova-Brancaleone e Mantova-Bovalino 33,50! E ancora tante promozioni: prima prenoti più risparmi.

Autolinee Federico è dotata anche di una tratta adriatica. i bus partono da Reggio Calabria e risalgono lo stivale servendo tutta la fascia jonica, deviazione per Lamezia e poi spostamento dall’altro lato fino a raggiungere Bari e la Puglia. Dritta a nord: Foggia, Lanciano, Pescara, Civitanova Marche, Ancona, Pesaro, Rimini e Bologna.

I pullman di Autolinee Federico offrono viaggi da e per la Calabria verso tutte le principali destinazioni dello stivale. Puoi viaggiare da e per RomaFirenzeBolognaMilanoPerugiaGenovaTorinoBariPescaraAncona e tante altre città. Le linee di Federico servono tutta la costa jonica e la Locride: qualunque sia la tua città di partenza e la tua destinazione, c’è la soluzione pensata apposta per te. Visitando il sito autolineefederico.it puoi accedere a tutte le informazioni, tratte, prezzi e scoprire le offerte del momento per viaggiare risparmiando.

Per ulteriori info e offerte, puoi contattare il call center allo 0965.1700009.

scopri tutte le promo qui



Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.