Oops! It appears that you have disabled your Javascript. In order for you to see this page as it is meant to appear, we ask that you please re-enable your Javascript!

Riunione del comitato dei sindaci sulla Emergenza ospedale

176

Il Comitato dei Sindaci della Locride si è riunito oggi, alle ore 12:00, presso il Municipio di Siderno. Unico punto all’Ordine del Giorno: “Emergenza Ospedale di Locri”. Il Sindaco di Ardore Giuseppe Grenci, indicato dai sindaci della Locride come componente del Comitato di Rappresentanza dell’A.S.P. di Reggio Calabria, ha illustrato una dettagliata relazione sullo stato fortemente critico dell’Ospedale di Locri. Malgrado le diverse iniziative intraprese nei mesi scorsi dai sindaci, le condizioni dell’Ospedale rimangono, a tutt’oggi, tragicamente immutate. I sindaci condividendo interamente la relazione di Grenci (già resa pubblica la scorsa settimana), hanno dato mandato al Presidente del Comitato di rivolgere un ulteriore appello al Ministro Lorenzin, al Presidente Oliverio e al Prefetto di Reggio Calabria.

Dichiarazione Presidente Rocca:

“Il quadro descrittoci dal collega Grenci è sconcertante. Su questo territorio si sta istituzionalizzando la malasanità e la negazione del diritto alla salute. Chiediamo che le risultanze dell’ispezione ministeriale, inviata dalla Ministra Lorenzin il mese scorso, siano rese note e che vengano assunti dei provvedimenti immediati e straordinari. La misura è colma e il tempo è scaduto!”.

Facebook Comments



Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.