Ven. Apr 19th, 2024

L’ASD Calabria Fitwalking, nell’ottica di sviluppo di collaborazioni speciali, organizza per sabato 27 gennaio 2018 a Roccella Jonica la prima edizione della “CamminaDonBosco”, evento promosso in sinergia con la Chiesa, l’Oratorio Salesiano roccellese e le associazioni cittadine.

Continua dopo la pubblicità...


IonicaClima
amaCalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

L’evento, che prenderà il via dalle ore 16:30 da Piazza San Vittorio, prevede un percorso per le vie del paese, interamente pianeggiante, quindi adatto a tutti. A tutti i partecipanti verrà donata una sciarpa e un braccialetto luminoso, per accendere di luce e speranza il percorso. Speranza in quanto l’evento è dedicato a Natalina, la donna scomparsa da poco tempo a Roccella Jonica, e che tutti hanno ancora in cuor loro l’auspicio che venga presto ritrovata.

Un’iniziativa quindi sociale e solidale, per la salute, per l’aggregazione, e per mantenere alta l’attenzione sulla scomparsa di Natalina.

Sono già tantissime le adesioni pervenute da parte di singoli cittadini ma anche di associazioni locridee. Per tali motivi, l’ASD Calabria Fitwalking, è già sicura che l’evento avrà una partecipazione straordinaria e farà da importante cassa di risonanza anche per Natalina.

 

Francesco Carbone

Agenzia ComuniKal

Print Friendly, PDF & Email

Di