Siderno (Rc): grande successo la tombolata di beneficenza “A Natale puoi”

362

E’ stata un grande successo la tombolata di beneficenza “A Natale puoi”per la  raccolta fondi da destinare alla scuola elementare “Michele Bello”e aiutare così i bambini delle famiglie della locride. La tombolata organizzata dal club Kiwanis “Magna Grecia Luigi Giugno”in collaborazione con il Lions club di Roccella Ionica si è svolta presso la sala dell’hotel President dove gli invitati accolti dai Presidenti Giorgio Ruso e Orazio Violante si sono divertiti e nello stesso tempo hanno fatto beneficenza. I tanti i premi messi in palio sono stati offerti da sponsor che hanno aderito al service, dimostrando sensibilità e disponibilità ed a loro e andato il ringraziamento degli organizzatori. La serata svolta all’insegna dell’amicizia ha visto tantissime presenze tant’è che la sala “rotonda” della struttura ricettiva era gremita fino all’inverosimile.
Non e mancato lo spettacolo con il coro dei bambini di Siderno guidati sapientemente dal prof. Natale Femia e la splendida animazione di Carletto Romeo. Alla fine il ricavato economico sara devoluto dal club Kiwanis e dal
Lions alla dirigenza della scuola “Michele Bello” che provvederà a comprare il materiale didattico e mobili per consegnarli ai bambini che frequentano l’istituto. All’evento, come detto, ha partecipato in massa la cittadinanza dimostrando grande solidarietà nei momenti. Contento ovviamente il Presidente del club kiwanis “Magna Grecia Luigi Giugno” Giorgio Ruso che ha incassato per come si è svolta la serata. “Ringrazio la gente che ha voluto partecipare al nostro evento – dichiara Ruso – Ringrazio soprattutto la comunità sidernese per lo straordinario successo di questa iniziativa, ben oltre ogni mia più rosea aspettativa. Io e il club che rappresento siamo pienamente soddisfatti del messaggio solidale e positivo, del clima condiviso di difesa dei soggetti più deboli quali sono i bambini meno fortunati. Mi auguro che questa iniziativa favorisca la consapevolezza di aiutare chi ha bisogno”
Altrettanto soddisfatto il presidente del club Lions di Roccella Jonica Orazio Violante che ha voluto sottolineare l’importanza di fare sinergia tra i vari club service del territorio “stare insieme per servire è meraviglioso” in questo caso i di due club service Kiwanis Magna Grecia Luigi Giugno e Lions di Roccella Jonica hanno consolidato l’amicizia e hanno fatto service allo scopo di fare del bene per i bambini del nostro territorio.

 

Facebook Comments



CHIUDI
CHIUDI
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.