Ven. Mar 29th, 2024

Un uomo di 42 anni è deceduto dopo essere rimasto coinvolto in un gravissimo incidente stradale in Calabria.

In #Calabria si è verificato purtroppo l’ennesimo incidente stradale mortale dove ha perso la vita un uomo di 42 anni. Un’altra ragazza nell’incidente è rimasta gravemente ferita ed è stata ricoverata in gravi condizioni di salute in ospedale. Nello scontro sarebbero rimaste coinvolte diverse autovetture.

Continua dopo la pubblicità...


Calura
StoriaDiUnaCapinera
Testata
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Calabria, 42enne rimane coinvolto in un incidente stradale e muore

Si chiamava Salvatore Montone e aveva 42 anni l’uomo che nella serata di ieri 12 gennaio è rimasto coinvolto in un drammatico incidente stradale avvenuto in provincia di Cosenza, precisamente nel comune di Castrovillari. La vittima secondo le ultime informazioni che ci giungono era originario di Spezzano Albanese.

Dalle prime ricostruzioni effettuate dai carabinieri della compagnia di Castrovillari che sono giunti sul luogo dello scontro, sembrerebbe che in totale siano rimaste coinvolte tre autovetture.

A bordo di una Nissan Micra stava viaggiando una giovane studentessa, che per cause ancora tutte da chiarire avrebbe perso il controllo dell’autovettura sbandando e andandosi a schiantare contro due auto, una Opel Astra su cui stava viaggiando la vittima insieme al fratello a alla cognata e una Opel Corsaguidata da un cittadino di nazionalità straniera. Lo scontro tra le autovetture è stato tremendo e per poter riuscire a estrarre i feriti dalle lamiere delle autovetture sono dovuti intervenire i vigili del fuoco che hanno lavorato duramente per poterli estrarre.

Sul posto sono inoltre giunti tempestivamente i sanitari del 118 con diverse ambulanze.

I sanitari dopo aver prestato le prime cure sul luogo hanno trasportato in condizioni disperate il 42enne all’ospedale di Castrovillari dove in nottata ha subito un delicatissimo intervento chirurgico. Purtroppo nella mattinata di oggi le sue condizioni di salute si sono ulteriormente aggravate e nonostante i medici hanno fatto il possibile per tenerlo in vita è deceduto.

La giovane studentessa invece sembrerebbe che sia rimasta ferita in modo grave ed è stata trasportata d’urgenza presso l’ospedale civile di Cosenza, dove è stata immediatamente ricoverata. Gli altri feriti non sarebbero in pericolo di vita, in quanto sono rimasti feriti solo in modo lieve.

Gli inquirenti giunti sul luogo stanno conducendo tutte le analisi del caso per poter ricostruire al meglio quando accaduto e nelle prossime ore si cercherà di stabilire l’esatta dinamica.

#muore 42enne #Incidente stradale

Print Friendly, PDF & Email

Di