Sab. Mag 15th, 2021

L’ambulatorio di medicina estetica Abamed di Bovalino è anche un centro specializzato nella fisioterapia e nei trattamenti specialistici ad essa connessi. Parallelamente, Abamed si prende cura anche della postura, elemento spesso sottovalutato nella prevenzione e nella cura di fastidi muscolari e articolari.

In particolare, presso i laboratori di Abamed è possibile trattare qualsiasi tipo di traumatologia sportiva, anche con l’utilizzo di strumentazione tecnologica come la tecar terapia. Si possono svolgere piani e sedute di rieducazione motoria e funzionale, riabilitazione respiratoria, attività adattata e compensativa, ginnastica posturale, massoterapia decontratturante, riflessogena e per drenaggio linfatico post operatorio e riflessologia plantare. Un team di professionisti ti seguirà anche nella valutazione posturale e nelle analisi stabilometrica e baropodometrica.

Un corpo sano e funzionale è elemento essenziale per conseguire e conservare un proprio equilibrio psicofisico. Abamed lo sa e può aiutarti con i suoi variegati servizi.

Per ogni informazione supplementare o per prenotare un appuntamento è possibile scrivere a abamed@libero.itoppure chiamare i numeri 0964.61143 o 329.8629868.

Facebook Comments

Di

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.