Gio. Apr 25th, 2024

Al Città di Rosarno è bastato solo un tempo per annientare la Bovese, squadra molto mediocre e con poche idee tanta da impensierire mai l’insuperabile Panuccio che continua a dare sicurezza al reparto difensivo, anche se come al solito un immenso Bellocco, per qualità e quantità si conferma ancora una volta il Gattuso della situazione chiudendo tutti i varchi agli avversari. Con questa vittoria, la formazione di Perna, riconquista la prima posizione di classifica anche se le dirette concorrenti non mollano e sicuramente anche per questo motivo siamo convinti che fino alla fine sarà una bella battaglia. Ieri il Città di Rosarno presentava il trio delle meraviglie, Carbone, Pantano e Campisi, infatti, sono andati tutti in gol, ha inziato Carbone su calcio di rigore al 22’ del primo tempo, Pantano al 30’ a conclusione di una azione stupenda e Campisi al 40 che non ha fallito.

Continua dopo la pubblicità...


IonicaClima
amaCalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

CITTA’ DI ROSARNO-BOVESE 3-0

Marcatori: 22’ pt Carbone (rig.), 30’ pt Pantano, 40’ Campisi.

CITTA’ DI ROSARNO: Panuccio, Taccone (40’ st Laracca), Belfiore, Sillitano, Garcea, Mercuri, Carbone, Bellocco, Fioriti, Pantano (34’ st Pronestì), Campisi.

BOVESE: Larizza, Tuscano (1’ st Turè), Cuppari, Scordo (25’ st Profazio), Spanò, Iiriti, Dyakitè, Dyallo, Paviglianiti, Criseo (32’st Burzi), Coalibaly (7’ st Marino)

ARBITRO: Romeo di Reggio Calabria

MARCELLO MARZIALETTI (Gazzetta del sud)

Print Friendly, PDF & Email

Di