CAULONIA PER UNA SERA CAPITALE DEL CENTRO DESTRA LOCRIDEO.

337

SI È RESPIRATA L’ARIA DEI TEMPI D’ORO DI FORZA ITALIA . OLTRE 500 ATTIVISTI E SIMPATIZZANTI HANNO ACCOLTO IN UN BAGNO DI FOLLA ED ENTUSIASMO I CANDIDATI ALLE IMMINENTI ELEZIONI PARLAMENTARI.
IL COORDINAMENTO CITTADINO DEL PARTITO HA ORGANIZZATO L’EVENTO IN PROSPETTIVA DELLE ELEZIONI, MA ANCHE PER GLI APPUNTAMENTI PIÙ PROSSIMI AL TERRITORIO CAULONIESE E DELL’INTERO COMPRENSORIO.
OSPITE D’ONORE MARIO OCCHIUTO SINDACO DI COSENZA CHE HA PORTATO UNA TESTIMONIANZA SULLA SUA ESPERIENZA DI AMMINISTRATORE, INDICANDO LE COORDINATE POLITICHE VERSO CUI MUOVERE : LA BELLEZZA VALORIZZATA DALLA POLITICA. APPLAUDITISSIMI GLI INTERVENTI DEI CANDIDATI MARCO SICLARI, MIMMO GIANNETTA, FRANCESCO CANNIZZARO E JOLE SANTELLI, COORDINATRICE REGIONALE. TUTTI HANNO ASSUNTO L’IMPEGNO DI TORNARE A CAULONIA SUBITO DOPO IL VOTO DEL 4 MARZO PER CONDIVIDERE IN SINERGIA CON IL GRUPPO DIRIGENTE CAULONIESE LE PRIORITÀ E LE AZIONI DA INTRAPRENDERE.
IMMAGINABILE LA SODDISFAZIONE DEI GIOVANI DI FORZA ITALIA DI CAULONIA CHE CON IL LORO COORDINATORE SALVATORE CIRILLO SONO STATI COPROMOTORI DELLA INIZIATIVA.

Nicodemo Barillaro

Facebook Comments



CHIUDI
CHIUDI
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.