Mer. Apr 24th, 2024

Sarà il Licata l’avversaria che il Locri dovrà affrontare nel primo turno della fase nazionale della Coppa Italia.La compagine di mister Giovanni Campanella si aggiufdica l’edizione 2017/18 della Coppa Italia Dilettanti Siciliana, competizione su base regionale che garantisce l’accesso alla fase nazionale e consentirà alla vincitrice di conquistare la promozione diretta in serie D.

Continua dopo la pubblicità...


IonicaClima
amaCalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

I gialloblu hanno battuto ai supplementari, nella finale disputata allo stadio Proto di Troina, il Sant’Agata con il punteggio di 2-1, maturato nei tempi supplementari. Il Licata milita nel girone A del campionato di eccellenza siciliano, occupando al momento la prima posizione con 41 punti insieme al Marsala. L’allenatore dei siciliani è Giovanni Campanella, in passato anche sulle panchine di Avola, Scordia, Vittoria e Caltagirone.

I due match si giocheranno a distanza di sette giorni l’uno dall’altro, 21 febbraio e 28 febbraio. Nei prossimi giorni il sorteggio per vedere chi tra Locri -Licata giocherà prima in casa o in trasferta.

Print Friendly, PDF & Email

Di