Coppa Italia dilettanti | le gare tra Locri-Licata si giocheranno a distanza di sette giorni l’una dall’altra.

335

Sarà il Licata l’avversaria che il Locri dovrà affrontare nel primo turno della fase nazionale della Coppa Italia.La compagine di mister Giovanni Campanella si aggiufdica l’edizione 2017/18 della Coppa Italia Dilettanti Siciliana, competizione su base regionale che garantisce l’accesso alla fase nazionale e consentirà alla vincitrice di conquistare la promozione diretta in serie D.

I gialloblu hanno battuto ai supplementari, nella finale disputata allo stadio Proto di Troina, il Sant’Agata con il punteggio di 2-1, maturato nei tempi supplementari. Il Licata milita nel girone A del campionato di eccellenza siciliano, occupando al momento la prima posizione con 41 punti insieme al Marsala. L’allenatore dei siciliani è Giovanni Campanella, in passato anche sulle panchine di Avola, Scordia, Vittoria e Caltagirone.

I due match si giocheranno a distanza di sette giorni l’uno dall’altro, 21 febbraio e 28 febbraio. Nei prossimi giorni il sorteggio per vedere chi tra Locri -Licata giocherà prima in casa o in trasferta.

Facebook Comments



CHIUDI
CHIUDI
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.