GRAZIANO TOMARCHIO E IL “RACCONTO” DI SANREMO

456

Per il decimo anno consecutivo la Graziano Tomarchio Producitons è pronta a raccontare quello che è considerato quello che è considerato l’appuntamento per eccellenza per la musica leggere italiana: il Festival di Sanremo quest’anno giunto alla 68esima edizione.
Ancora un volta, un “pezzetto” di Calabria, del suo talento, delle sue capacità e delle due professionalità, sarà tra i protagonisti della kermesse canora nella città dei fiore per raccontare le curiosità e retroscena tra interviste, notizie, servizi giornalistici e radiofonici rigorosamente in diretta.
Graziano Tomarchio voto noto del panorama televisivo calabrese, nel corso degli anni si è affermato anche grazie ai suoi servizi e format televisivi: l’ennesima avventura sanremese che sta per iniziare non sarà certamente un’impresa facile da gestire.
Ad attendere la “squadra” una settimana intensissima e faticosa per assicurare ai telespettatori e radioascoltatori calabresi, una copertura ricca di commenti alla canzoni, interviste, anteprime, notizie, critiche ma soprattutto le voci dei protagonisti della rassegna più attesa dell’anno.
“Cercheremo come sempre di raccontare tutto quello che vedremo – spiega Graziano Tomarchio – seguiremo come sempre con un’ampia copertura la kermesse grazie ad uno staff completo di giornalisti, tecnici e cameramen che con il loro lavoro, garantiranno le esclusive e le dirette da lunedì 5 a sabato 10, ma anche a tutte le aziende che puntualmente ci danno fiducia e sostegono questa produzione”.

fonte gazzetta del sud

Facebook Comments



CHIUDI
CHIUDI
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.