Ven. Mar 29th, 2024

STASERA A PALAZZO AMADURI, IN UNA SALA DELLE CERIMONIE AFFOLLATISSIMA, SI E’ PARLATO DI MUSICA, DI TUTTA LA MUSICA E DEGLI ARTISTI CHE GIOIOSA PRODUCE, DA QUELLA LIRICA, A QUELLA LEGGERA, A QUELLA BANDISTICA, ALLE SCUOLE CHE ESISTONO NEL TERRITORIO.
L’OCCASIONE CE L’HA OFFERTA LA PRO LOCO UNESCO CHE ASSIEME ALL’AMMINISTRAZIONE COMUNALE HA ORGANIZZATO UN EVENTO PUBBLICO PER DARE UN RICONOSCIMENTO AL GIOVANISSIMO CANTANTE GIOIOSANO GIOVANNI KHALIFA, CHE HA VINTO IL FESTIVAL NAZIONALE “UNA VOCE PER LO JONIO”, PRIMA ANCORA A VERONA E RECENTEMENTE PER QUESTI SUCCESSI HA PARTECIPATO ALL’EVENTO “CASA SANREMO” NEL PERIODO DEL FESTIVAL.
UN RICONOSCIMENTO CHE HA COINVOLTO IL M° CHRISTIAN COSENTINO E LE GIOVANI COLLEGHE FRANCESCA E CLAUDIA.

Continua dopo la pubblicità...


Calura
StoriaDiUnaCapinera
Testata
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Ecco il commento che ha postato il Presidente della Pro Loco Club Unesco su FB:
“Un grande ringraziamento di CUORE a Mario Muscolo che è stato semplicemente fantastico, simpatico e competente. Un grazie a Vincenzo Logozzo Presidente della Consulta per il supporto (non solo tecnico) e per la vicinanza sempre. Grande apprezzamento al M° Christian Cosentino per la professionalità’ e la competenza. Un abbraccio a tutti i miei colleghi e soci sia della Pro Loco sia del Club per l’UNESCO (Vincenzo Mazzaferro assente per motivi di lavoro) e al grande e competente pubblico di Gioiosa Jonica sempre pronto a rimarcare con scroscianti applausi le fasi più importanti dell’iniziativa. Grazie all’Amm.ne Comunale. Grazie di cuore a tutti. Nicodemo Vitetta.

E questo è quello che ha scritto Giovanni:
“Bellissimo riconoscimento, grazie alla Proloco Nicodemo Vitetta e alla amministrazione comunale Salvatore Fuda Laura Crimeni Lidia Ritorto Maurizio Zavaglia , grazie al maestro Christian Cosentino, Francesca Scicchitano, Claudia Messinà, per essersi esibiti stasera a mia madre che è sempre presente Lidia, mia cognata e mio fratello che come sempre sono presenti anche in modo di dj 😅🤣🤣 Davide Ed Elison, Grazie a tutti,

Condividiamo pienamente. Una occasione persa per chi non ha potuto partecipare !

Il Presidente della Consulta
Vincenzo Logozzo
Domenica sera, 18 febbraio 2018

Print Friendly, PDF & Email

Di