A LOCRI ‘I VALORI DELLA DESTRA’

226

L’incontro di gioventù nazionale, presso il palazzo della cultura a Locri, si è concluso con un successo di qualità di idee.
Si è registrata la presenza di due candidati alle prossime politiche: il candidato senatore Massimo Ripepi e il candidato alla camera Giuseppe Serranò. All’incontro erano presenti anche i dirigenti di gioventù nazionale Pasquale Oronzio, Angelo Costantino, Giovanni Puro e Matteo Bruzzese, i coordinatori Nello Scuderi e Giuseppe Angiò. Si è parlato di tanti argomenti, che rispecchiano e ribadiscono gli ideali fondamentali della destra. Ascoltare questi ragazzi ti dà speranza reale di un futuro migliore per la nostra società, ascoltandoli ti rendi conto che alla fine si fa politica con questo fine.
Da questo incontro siamo usciti ancora più arricchiti di esperienza e di conoscenza. Io, Maviglia Francesco, e tutte le persone lì presenti abbiamo avuto il piacere e l’onore di ascoltare, tra gli altri,
anche il prof. Giarmoleo che ha fatto il suo intervento sul palco e con le sue parole ha rapito tutti noi. inoltre erano presenti esponenti del partito dei circoli di Ardore Bovalino e Siderno. Siamo sicuri che dopo quest’incontro tutto il gruppo Fratelli d’Italia Locri ne esce rafforzato e arricchito, e certi di fare un buon lavoro per questa campagna elettorale.

 

comunicato stampa Fratelli d’Italia circolo di Locri

Facebook Comments



CHIUDI
CHIUDI
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.