Ven. Apr 19th, 2024

Giovedì 15 Febbraio 2018 – Nonostante la nostra regione abbia purtroppo perso oltre 5000 abitanti nel 2017 riceverà comunque 24 milioni di euro in più in sede di riparto del fondo sanitario nazionale 2018. Un risultato importante, in un settore delicato quale quello del governo dell’emergenza sanitaria e del diritto alla salute, ottenuto dalla Giunta OLIVERIO in sede di conferenza dei presidenti delle regioni svoltasi oggi (giovedì 15) a Roma. Una ulteriore conferma dell’importanza e della opportunità, per una classe dirigente regionale di poter dialogare autorevolmente con un governo nazionale del quale si condividono contenuti, metodi ed obiettivi.

Continua dopo la pubblicità...


IonicaClima
amaCalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

 

È quanto ha dichiarato Sonia FERRARI, candidata al Senato nel Collegio CASTROVILLARI – COSENZA, intervenendo nel pomeriggio di oggi (giovedì 15) a MENDICINO, nell’ambito dell’evento VOTA LA CALABRIA, SCEGLI IL PARTITO DEMOCRATICO. La FERRARI ha colto l’occasione per ribadire che quel saldo demografico negativo (la Calabria ha perso 5393 abitanti in un saldo negativo per l’Italia di 76.106), nel quale vi sono tanti giovani che hanno purtroppo lasciato la regione, resta la vera sfida sulla quale dobbiamo e vogliamo confrontarci e impegnarci per costruire, nel dialogo Regione-Governo, un vero e proprio piano per sostenere anche attraverso le risorse del POR il ritorno e l’investimento delle nuove generazioni sulle grandi opportunità del turismo responsabile, dell’agricoltura di qualità e dello sviluppo ecosostenibile.

Domani, VENERDÌ 16, la Candidata per FUTURA CALABRIA sarà ad ACQUAFORMOSA, nella EX SALA BIBLIOTECA, alle ORE 10.30 nel corso dell’incontro dal tema PER UNA SOCIETÀ DI DIRITTI E DI ACCOGLIENZA E NON DI PAURE E INDIFFERENZA. – Alle ORE 18.30, parteciperà, invece, alla tavola rotonda che sarà ospitata nella sala consiliare di Castrovillari. Interverrà anche il Sindaco Domenico LO POLITO.

 

SABATO 17 – CELICO (ISTITUTO COMPRENSIVO) – ORE 17. La candidata interverrà all’incontro ospitato nella sala teatro insieme agli altri candidati. È previsto anche l’intervento del Sindaco Antonio FALCONE.

 

DOMENICA 18 – BISIGNANO (SALA CONFERENZE/VIA ROMA) – ORE 10. Alla presentazione della lista del PD, con la FERRARI interverrà anche Sindaco Francesco LO GIUDICE. – La FERRARI a sarà presente a LUNGRO (SALA CONSILIARE) alle ORE 17.30, al convegno IL PD È CREDIBILITÀ, GLI ALTRI PROMETTONO IL PAESE DEI BALOCCHI. Alle ORE 20.30 a VERBICARO (CENTRO EDUCAZIONE AMBIENTALE P. MPASTATO) all’evento VOTA LA CALABRIA. SCEGLI IL PARTITO DEMOCRATICO. La FERRARI interverrà insieme a dirigenti e candidati del Pd, al Sindaco Francesco SILVESTRI ed al Presidente Mario OLIVERIO.

 

 

Print Friendly, PDF & Email

Di