Mar. Mag 11th, 2021

Il laboratorio di medicina estetica Abamed, in via Primerano 4 a Bovalino, allarga il ventaglio dei servizi a disposizione dei pazienti. La medicina estetica resta il cuore pulsante dell’attività, ma ai trattamenti ad essa connessi si aggiungono nuove prestazioni specialistiche.

In particolare, nel campo della medicina estetica Abamed risulta centro specializzato nel trattamento medico e chirurgico di vene varicose, nella criolipolisi, nel peeling, nel botulino, nella laserterapia, nella rimozione tatuaggi, nel filler, nella cura di rughecicatriciverrucheacne, macchie della pelle, oltre che nel linfodrenaggio, nell’epilazione laser e a luce pulsata, nella mesoterapia, nella blefaroplastica, nel trattamento PRP per alopecia, nella cavitazione, nella carbossiterapia radiofrequenza.

Per ampliare il bagaglio dei servizi offerti all’utenza, Abamed si avvale della collaborazione di specialisti di vari settori. Ad esempio è possibile svolgere visite e terapie di tipo urologico, andrologico, endocrinologico, nonché diabetologico e sportivo. È inoltre possibile intraprendere cure nutrizionali e fisioterapiche.

Per ogni informazione supplementare o per prenotare un appuntamento è possibile scrivere a abamed@libero.it oppure chiamare i numeri 0964.61143329.8629868.

Facebook Comments

Di

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.