Il PD di Marina di Gioiosa ha incontrato Elisabetta Tripodi

219

Ieri un momento di confronto , crescita e soprattutto di condivisione del programma elettorale con Elisabetta Tripodi,  candidata alla camera nel nostro collegio, un pomeriggio che ha visto il coinvolgimento della sezione e la curiosità di alcuni simpatizzanti.

Nel discosto di apertura, il segretario Daniele Albanese ha parlato della necessità di apportare delle modifiche alla legge sullo scioglimento dei comuni e dell’esigenza di aprire una discussione sul lavoro giovanile. 

Durante l’incontro si è discusso del programma delle 100 cose fatte dal governo Renzi- Gentiloni e delle altre 100 da fare subito dopo le prossime elezioni.  

Questa competizione elettorale, si sta caratterizzando per toni aggressivi, slogan che, potremmo definire banali e false leggende che non fanno parte della nostra militanza e dei nostri principi. 

 I governi targati  PD molto hanno fatto e molto avranno da fare sempre con quel senso di  responsabilità come quella dimostrata fino ad ora. 

Il circolo del Partito Democratico insieme ad iscritti e simpatizzanti  nei prossimi giorni incontrerà anche gli altri candidati del collegio Palmi- Locri.  

Facebook Comments



CHIUDI
CHIUDI
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.